Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Relativamente al servizio di portierato, si chiede se sia necessario indicare un curriculum vitae nominale per il personale che si prevede lavorerà presso il cantiere in caso di aggiudicazione della gara oppure se sia sufficiente l’indicazione di un curriculum vitae generico con riferimento alle caratteristiche richieste in Disciplinare. Inoltre, si chiede quali lingue siano richieste e quale tipologia di certificazione linguistica sia necessaria, nonché quanti anni minimi di esperienza siano richiesti, dato che queste informazioni non si evincono dal bando.
Domanda del: 08/01/2019 aggiornata il 08/01/2019 -
Si precisa che il Disciplinare ha espressamente previsto che i curricula vitae devono essere nominativamente riferiti “al personale che l’operatore economico intende assegnare al servizio, compreso il personale in sostituzione”. Nei curricula dovranno essere indicate le conoscenze linguistiche, le certificazioni linguistiche e le esperienze lavorative possedute dai lavoratori che l’operatore economico intenderà assegnare al servizio in caso di aggiudicazione.