Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Con riferimento al punto 2.2.3 requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all'art. 83, commi 1 lett. c) e 6 dell'allegato XVII del codice si chiede i servizi di pulizia e portierato prestati a favore di privati posso essere dimostrati tramite certificazione da parte dell' Committente o solo tramite copia delle fatture emesse. In attesa di riscontro s porgono cordiali saluti
Domanda del: 08/01/2019 aggiornata il 08/01/2019 -
Si precisa che al punto 2.2.3 del Disciplinare è stato espressamente previsto che “se i servizi di pulizie e portierato sono stati prestati a favore di privati, l’operatore economico dovrà allegare copia dei contratti stipulati e/o copia delle fatture (o, in caso di elevato numero di documenti, autocertificazione delle fatture emesse)”.