Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Relativamente al servizio di pulizia, si chiede di chiarire se il personale attualmente impiegato svolga anche altre attività (e, quindi, sia assunto per un orario di lavoro superiore), dal momento che le percentuali di part time che sono state indicate determinerebbero un monte ore annuo pari ad ore 7397 a fronte di un monte ore annuo richiesto in capitolato pari ad ore 5998.
Domanda del: 28/12/2018 aggiornata il 28/12/2018 -
Si precisa che il personale dell’appaltatore uscente è attualmente impiegato, nel servizio di pulizia presso sedi di Cogeme SpA, per un monte ore annuo pari ad ore 5998.