Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spettabile S.A., abbiamo dato mandato al nostro Istituto bancario di procedere con l'emissione della garanzia provvisoria, il quale chiede formalmente di chiarire cosa si intende per : riportare chiaramente l'indicazione dell'indirizzo web e del codice di controllo ai fini della verifica dell'autenticità. (pag 11 del disciplinare)
Domanda del: 01/09/2021 aggiornata il 01/09/2021 -
La nota si riferisce alle polizze fidejussorie emesse da compagnie assicurative, ognuna delle quali riporta il codice od il link di controllo citato. Nel caso di presentazione della cauzione con fidejussione bancaria non è necessario inserire alcun codice.