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Appalto servizio di rilevamento delle letture dei contatori di acqua potabile degli utenti di Acque Bresciane S.r.l. - N° GARA S.A. 8026505- CIG 8605650708

Soggetto aggiudicatore: Acque Bresciane S.r.l.
Oggetto: Appalto servizio di rilevamento delle letture dei contatori di acqua potabile degli utenti di Acque Bresciane S.r.l. - N° GARA S.A. 8026505- CIG 8605650708
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 3.390.243,03 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 3.388.643,03 €
Oneri: 1.600,00 €
CIG: 8605650708
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AGA
Aggiudicatario : Solco Brescia - Consorzio di Cooperative Sociali S.C.S. - Capofila: Solco Brescia - Consorzio di Cooperative Sociali - Società cooperativa sociale
Data di aggiudicazione: 25 maggio 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 3.156.426,66 €
Data pubblicazione: 27 gennaio 2021 17:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 26 febbraio 2021 12:00:00
Data scadenza: 08 marzo 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Documento di identità
  • Mod. 1 Istanza di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Mod. 2 DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Mod. 3 Dichiarazioni aggiuntive (Fac-simile o modulo da compilare)
  • (eventuale) Mod. 4 Dich. impresa ausiliaria (Fac-simile o modulo da compilare)
  • cooperative sociali di tipo B o consorzi di cooperative sociali: iscrizione albo regionale art. 9 L. 381/1991
  • operatori economici diversi dalle coop. sociali e loro consorzi: 1) atto costitutivo; 2) statuto;
  • Referenza Bancaria
  • Garanzia provvisoria
  • Contributo ANAC
  • PASSOE
  • (ev.li) documenti specificati al punto 3.3.d) del Disciplinare di Gara
  • copia della documentazione di cui all'art. 2 punto 4) lett. a) del Disciplinare di gara (comprova requisiti prestazioni analoghe)
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Elemento A) Modalità organizzative per l’espletamento del servizio di lettura dei contatori di acqua potabile
  • Elemento B) Dotazioni strumentali organizzative e metodi di controllo per l’espletamento del servizio di lettura dei contatori di acqua potabile
  • Elemento C) Monte ore da destinare all’espletamento del servizio di lettura dei contatori di acqua potabile
  • Elemento D) Sicurezza sul lavoro, qualifica ed esperienza del personale impiegato
  • Elemento E) Ottimizzazione del servizio e servizi aggiuntivi
  • Sub-elemento F.1) INFORTUNI Tasso di gravità (Tg) - allegare: - autocertificazione; - cruscotto infortuni;
  • Sub-elemento F.2) INFORTUNI Tasso di frequenza (ifp) - allegare: - autocertificazione; - cruscotto infortuni;
  • Sub-elemento F.3) INFORTUNI gravi (Ig) - allegare: - autocertificazione; - cruscotto infortuni;
  • Elemento G) Certificazioni : UNI EN ISO 14001:2015
  • Elemento G) Certificazioni : SA 8000:2014
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I punti di contatto della SA sono i seguenti:
Ufficio Acquisti e Appalti (Franca Filini/Liliana Chiodaroli)
Tel. 030.7714530-654
e-mail: acquistiegare@acquebresciane.it pec: appalti@cert.acquebresciane.it

Ai sensi dell’art. 35, c. 4 del Codice, il valore complessivo della procedura di gara, tenuto conto di eventuali opzioni e/o rinnovi del contratto, è pari a € 9.286.843,03 (novemilioni duecentoottantaseimila ottocentoquarantatre/03) I.V.A. esclusa, desunto dalla somma delle voci A) + A1) + B) + C) + C1) come segue:

A)   IMPORTO A BASE DI GARA (36 MESI): € 3.390.243,03 I.V.A. esclusa di cui

  • prestazione principale dell'appalto € 3.388.643,03 I.V.A. esclusa (importo soggetto a ribasso);
  • oneri da DUVRI ex art. 26 D. Lgs 81/2008 € 1.600,00 (importo non soggetto a ribasso), di cui € 50,00 per riunioni di coordinamento e € 1.550,00 per costi della sicurezza emergenza COVID-19;

A1) Opzione ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice "Acquisizione nuovi comuni" - art. 1 del presente Capitolato" riferita alla base di gara: importo stimato complessivo non superiore a € 845.000,00 I.V.A. esclusa;

B)   OPZIONE art. 106, c. 11 del Codice (proroga 6 mesi): il contratto in corso di esecuzione potrà essere prorogato per un periodo massimo di 6 (sei) mesi e per un importo stimato complessivamente non superiore a € 550.000,00 I.V.A. esclusa;

C)   OPZIONE art. 125, c. 1, lett. f) del Codice (ripetizione servizi analoghi 36 mesi): la S.A. si riserva la facoltà di affidare servizi analoghi per ulteriori 36 (trentasei) mesi alle condizioni previste dalla legge, con riserva di negoziazione, per un importo stimato complessivamente non superiore a € 3.601.600,00 I.V.A. esclusa di cui

  • prestazione principale dell'appalto € 3.600.000,00 I.V.A. esclusa (importo soggetto a ribasso);
  • oneri da DUVRI ex art. 26 D. Lgs 81/2008 € 1.600,00 (importo non soggetto a ribasso), di cui € 50,00 per riunioni di coordinamento e € 1.550,00 per costi della sicurezza emergenza COVID-19, se applicabili;

C1) Opzione ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice "Acquisizione nuovi comuni" - art. 1 del presente Capitolato" riferita all'eventuale rinnovo/ripetizione servizi analoghi: importo stimato complessivo non superiore a € 900.000,00 I.V.A. esclusa.

Non sono previste prestazioni secondarie.

Per il dettaglio si rinvia all'Allegato "Valore stimato dell'Appalto".

L'APPALTO E' RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 112, comma 1 del Codice (operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l'integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità o svantaggiate) che siano in possesso dei requisiti di idoneità professionale, economico-finanziari e tecnico-professionale previsti nel presente disciplinare.

CLAUSOLA SOCIALE E ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI DI ESECUZIONE:

Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell’Unione Europea e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’operatore economico uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice.

A tal fine vengono forniti in allegato alla documentazione di gara i dati relativi alle unità di personale impiegato.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso di conclusione del Procedimento 14 luglio 2021 9:09:01 Altri Documenti
Avviso di aggiudicazione 25 maggio 2021 13:53:51 Atti di aggiudicazione
Contratto n.1095703759 14 luglio 2021 9:10:12 Contratto
DETERMINA A CONTRARRE 28 gennaio 2021 8:58:17 Determina a contrarre
Estratto verbale gara n.8026505 12 marzo 2021 15:36:26 Verbali
Estratto verbale gara n.8026505 II Seduta 14 aprile 2021 14:41:07 Verbali