Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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LOTTO 1 AREA OVEST - Appalto per il servizio di svuotamento cassonetti ovvero raccolta big bag, trasporto, analisi e smaltimento ovvero recupero del vaglio e dei rifiuti provenienti dall’eliminazione della sabbia
Soggetto aggiudicatore: | Acque Bresciane S.r.l. |
Oggetto: | LOTTO 1 AREA OVEST - Appalto per il servizio di svuotamento cassonetti ovvero raccolta big bag, trasporto, analisi e smaltimento ovvero recupero del vaglio e dei rifiuti provenienti dall’eliminazione della sabbia |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 439.173,40 € |
Oneri: | 285,00 € |
CIG: | 8713029AFB |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | gara deserta |
Centro di costo: | AGA |
Data pubblicazione: | 26 aprile 2021 17:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 21 maggio 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 27 maggio 2021 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: |
Punti di contatto: Ufficio Acquisti e Appalti (Simona Martinazzi/Franca Filini) Tel. 030.7714273/654 - Fax 030.7714529 e-mail: acquistiegare@acquebresciane.it pec: appalti@cert.acquebresciane.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Avviso di Aggiudicazione | 01 giugno 2021 17:13:42 | Atti di aggiudicazione |
Determina n. 44/2021 | 26 aprile 2021 17:26:40 | Determina a contrarre |
Elenco chiarimenti
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Lotto 1 - LOTTO 1 AREA OVEST - Appalto per il servizio di svuotamento cassonetti ovvero raccolta big bag, trasporto, analisi e smaltimento ovvero recupero del vaglio e dei rifiuti provenienti dall’eliminazione della sabbia
Chiarimento n. 1
Domanda:Si pongono i seguenti quesiti:
1) Art. 5 del CSA: si conferma che viene richiesto un servizio di reperibilità 7 giorni su 7 con possibilità di intervento anche in festivo?
2) Art. 16 del CSA: si chiede di confermare che la gara considera come attività prevalente quella di raccolta e che lo smaltimento non è da considerarsi subappalto, ma è sufficiente dimostrare la disponibilità dell’impianto di destino e l'iscrizione del concorrente alla Categoria 8 dell'ANGA per attività di intermediazione.
3) Art. 36 del CSA: "La SA potrebbe richiedere un pesatura preventiva presso l'impianto di Torbole Casaglia". Si chiede di specificare se tale attività aggiuntiva è da ritenersi come occasionale (a campione con un max 2/3% delle volte) o continuativa. L'eventuale installazione sul mezzo di sistema di pesatura certificato potrebbe ovviare alla necessità di cui al punto precedente?
4) Art. 36 del CSA: "E' previsto che l'operatore economico nel caso di svuotamento dei cassonetti raccolga nell'arco di una giornata il contenuto dei cassonetti". Si chiede di confermare se sarà possibile programmare il servizio su 2 o più giornate settimanali, ovviamente mantenendo la cadenza prevista da calendario.
5) Valore Stimato dell'appalto: si richiede, se possibile, di avere un esploso del computo metrico analitico delle quantità considerate nella moltiplica per i prezzi unitari a listino, nel calcolo del base d'asta annuale.
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Risposta:
Si risponde per punti:
1) Si conferma evidenziando che gli interventi sono di carattere sporadico.
2) L'attività oggetto dell'appalto è relativa alla raccolta e trasporto vaglio e lo smaltimento è considerato a completamento dell'attività stessa, è sufficiente pertanto presentare la disponibilità di almeno un impianto di smaltimento ai sensi dell'art. 2.4 lettera b) del Disciplinare. Non è preclusa la possibilità di ricorrere al subappalto in fase di esecuzione del contratto.
3) L'attività di pesatura è da considerarsi occasionale. E' accettato in alternativa l'utilizzo di mezzi con installazione di sistema di pesatura certificato.
4) Si conferma la frequenza prevista nei documenti di gara, l'organizzazione dello svolgimento del servizio è in capo all'Operatore Economico
5) E' pubblicato un file in formato excel ""Tabella dettaglio"" con gli importi/anno. Si rende noto che si è verificato un errore di sommatoria nella colonna relativa al costo di smaltimento del cod. CER 190801 relativo al Lotto 2 Area Est"