Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - APPALTO III - Interventi di separazione rete fognaria nelle Via Bertanigra e Vespucci presso il Comune di Padenghe sul Garda (Bs)– II LOTTO. N° GARA S.A. 7533724 - CIG 8028243BB2 - CUP D96H19000120003
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE 7533724 (25 novembre 2019 10:46:21)
- ESTRATTO VERBALE (25 ottobre 2019 14:41:22)