Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - 2° Lotto AREA OVEST/Zona SUD - Accordo Quadro lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti acquedotto e fognatura compreso servizio di pronto intervento 24h/24
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE (25 novembre 2019 16:33:48)
- Accordo Quadro n. 1095702473 (07 gennaio 2020 15:54:47)
- CV Andreatta Alessandro-Presidente (07 ottobre 2019 14:29:48)
- CV Paghera Denise-Commissario (07 ottobre 2019 14:30:06)
- CV Sinatra Gianfranco-Commisario (07 ottobre 2019 14:30:24)
- DETERMINA DEL RUP N. 38/2019 (17 settembre 2019 17:21:20)
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (07 ottobre 2019 14:29:33)
- Estratto Verbale di gara 1^ seduta (apertura busta amministrativa) (17 settembre 2019 12:34:00)
- Verbale di gara 2^ seduta (apertura busta tecnica) (30 settembre 2019 12:03:55)
- Estratto Verbale di gara 3^ seduta (apertura busta economica) (23 ottobre 2019 16:34:28)