Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area
"Assistenza tecnica"
.
Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere
comunicato all'operatore.
Per informazioni di carattere generale e/o amministrativo:
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i
dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un
click.
AVVISO PUBBLICAZIONE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE SQ 2020/S 069-165297 - LAVORI DI ASFALTATURA DEI RAPPEZZI E DELLE TRACCE DI SCAVO DERIVANTI DA:
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE E ALLACCIAMENTI ALLE RETI DI DISTRIBUZIONE ACQUEDOTTO E FOGNATURA
- ESTENDIMENTI E/O RIFACIMENTI DELLE RETI DI DISTRIBUZIONE ACQUEDOTTO E FOGNATURA
(CATEG. SOA OG3) - SCADENZA 30.04.2024
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA